Il calciomercato della Sampdoria vedrà quasi sicuramente anche il ritorno di Daniele Montevago a Genova fin attesa di capire il futuro.
Nella passata stagione Daniele Montevago ha fatto valanghe di goal con la maglia della Sampdoria Primavera, goal che gli hanno permesso di fare anche il debutto in Serie A.
Una stagione davvero importante per il bomber classe 2003 che ha chiuso l’anno con 25 presenze con la Primavera di Felice Tufano con 17 goal realizzati a cui vanno aggiunte anche 7 presenze in Serie A.
Bottino che ha fatto finire il suo nome sul taccuino di diverse squadra a spuntarla alla fine è stato il Gubbio che lo ha preso in prestito dai blucerchiati.
Sampdoria, il prestito al Gubbio non ha funzionato per Daniele Montevago
Calciomercato Sampdoria, Daniele Montevago verso il ritorno a Genova. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Roberto Inglese è più di un idea…
La sua esperienza con la maglia del Gubbio sembrava iniziare bene con un minutaggio parecchio elevato e anche due reti realizzate ma poi con il passare del tempo tutto è cambiato e l’ex bomber della primavera blucerchiata ha iniziato a giocare sempre di meno.
Proprio per questo motivo Daniele Montevago sarebbe sulla via del ritorno anticipato alla Sampdoria, in attesa di capire se resterà come attaccante in più viste le tante defezioni nel reparto offensivo o si valuterà un nuovo prestito.