In questa sessione di calciomercato l’ex portiere della Sampdoria Filip Stankovic potrebbe giocare in Serie A, ecco il nome del club…
La Sampdoria sta programmando la propria campagna acquisti/cessioni, ma ci sono anche dei giocatori che hanno lasciato Bogliasco causa fine prestito. E’ il caso di Filip Stankovic, tornato all’Inter. I nerazzurri però sono alla ricerca di una nuova sistemazione per l’estremo difensore figlio d’arte, il quale ha un contratto con la Beneamata fino al 30 giugno 2027.
Il club che si è interessato al classe 2002 nerazzurro è il Venezia, appena promosso in Serie A e con tanta voglia di stupire. Beppe Marotta cerca una sistemazione per il portiere serbo, ma che gli permetta di giocare con continuità e non di marcire in panchina. Sul giocatore ex blucerchiato c’è anche l’interesse dell’Empoli.
L’unica cosa certa è che l’estremo difensore serbo è tornato in nerazzurro
Calciomercato Sampdoria, Filip Stankovic verso la Serie A: il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Andrea Pirlo vuole Frabotta: le squadre
Secondo un’indiscrezione de La Nuova Venezia ci sarebbe un incontro fissato tra Venezia e Inter proprio per parlare meglio della questione legata a Filip Stankovic. Staremo a vedere se il classe 2002 ripartirà dalla Serie A, dopo l’anno in cadetteria agli ordini di Andrea Pirlo.