Filip Stankovic è tra i nomi sul tavolo con l’Inter: il portiere può tornare alla Sampdoria in questo calciomercato nell’affare Leoni
Filip Stankovic può davvero tornare alla Sampdoria? Quello che sembrava essere uno scenario quasi impossibile è in realtà ancora un’ipotesi concreta per i blucerchiati di Andrea Pirlo, che gradirebbe molto continuare a lavorare con il classe 2002, uno dei migliori dell’ultima stagione.
Il nome del portiere, per cui l’Inter, in realtà preferirebbe una stagione in Serie A, con il Venezia molto interessato e che potrebbe volerlo come contropartita di Tennar Tessmann, è emerso nei discorsi relativi a Giovanni Leoni, obiettivo dei nerazzurri. Il tutto nell’incontro avuto da Pietro Accardi con la dirigenza milanese nella sede di Viale della Liberazione.
Calciomercato Sampdoria, Filip Stankovic ritorna?
Calciomercato Sampdoria, Filip Stankovic può tornare a Genova. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Leoni: tutti i nomi dell’asse con l’Inter
Filip, insieme a Francesco Pio Esposito, è uno dei nomi principali sul tavolo della trattativa. A Genova si è trovato benissimo, trovando un ambiente unico e instaurando con Andrea Pirlo e lo spogliatoio della Sampdoria un rapporto ottimo. Le possibilità che entrambi possano vestire la maglia blucerchiata, con Leoni che passerebbe all’Inter (pur rimanendo a Genova in prestito un altro anno) c’è.
Tra Venezia e Genova, dunque. Il futuro di Stankovic si divide tra queste città, con anche l’Empoli che osserva, ma in posizione più defilata.