La Sampdoria può dare vita a un asse di calciomercato con l’Inter: sul tavolo non c’è solo il nome del difensore Giovanni Leoni
Continuano i dialoghi tra Inter e Sampdoria intorno a Giovanni Leoni. Il responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi ha fatto visita alla sede dei nerazzurri per parlare del classe 2006, ma anche delle possibili contropartite da inserire in un affare che i campioni d’Italia vogliono portare a termine.
Alla Sampdoria interessano molto Francesco Pio Esposito, su cui c’è l’interesse del Torino, ma per cui potrebbe essere importante avere continuità in Serie B dopo un anno allo Spezia. Poi c’è sempre il nome di Filip Stankovic, che merita un approfondimento a parte, e altri giocatori che l’Inter ha interesse a prestare per fargli fare esperienza.
Calciomercato Sampdoria, anche Zanotti nei discorsi su Leoni
Calciomercato Sampdoria, non solo Leoni: tutti i nomi dell’asse con l’Inter
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Inter in prima fila per Giovanni Leoni: ma il Napoli non molla. La situazione
Nei discorsi, come riporta Il Secolo XIX, sono emersi ancora i nomi di Alessandro Fontanarosa, difensore classe 2003 reduce da un anno di prestito al Cosenza, di Alessandro Zanotti, che ha giocato l’ultima stagione al San Gallo, in Svizzera.
Attenzione, poi, al nome di Andrea Moretti, riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, che l’anno scorso ha giocato alla Pro Patria come braccetto mancino e potrebbe essere il sostituto, in rosa, di Facundo Gonzalez, rientrato alla Juventus dopo il prestito secco alla Sampdoria.