La Sampdoria di Stankovic in questa sessione di calciomercato sta valutando la cessione di Alex Ferrari…
Il mercato invernale servirà alla Sampdoria per fare spazio in rosa, così da poter dare a Stankovic carta bianca per iniziare la risalita in classifica. Il primo nome del tecnico serbo è quello di Alexandar Dragovic, difensore centrale della Stella Rossa, ma per aggiungere il classe ’91 in squadra qualcuno deve partire.
Il nome più gettonato è quello di Alex Ferrari, il classe ’94 non ha convinto Dejan Stankovic che valuta la sua cessione a gennaio. Su di lui sembrerebbe esserci la Cremonese che, come i blucerchiati, cerca volti nuovi per puntare alla salvezza.
Serve una cessione in difesa
Calciomercato Sampdoria, Alex Ferrari nella lista dei partenti di Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto D’Aversa in lista per una prestigiosa panchina in Serie B
Fino a questo momento Ferrari è sceso in campo 14 volte con la maglia della Sampdoria (12 in Serie A e 2 in Coppa Italia), per un totale di 1078 minuti sui 1290 a disposizione. Nonostante sia tra i più impiegati della rosa blucerchiata Dejan Stankovic avrebbe deciso di fare a meno di lui pe puntare sul più esperto Alexandar Dragovic. L’austriaco invece vanta presenze in Europa (117 tra Europa League e Champions League) e con la Nazionale (100).