Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria: Falcone rimane per solo per fare il numero uno
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria: Falcone rimane per solo per fare il numero uno

    Il futuro di Wladimiro Falcone ha due strade, alla Sampdoria senza Audero o una nuova cessione, ecco le ultime di calciomercato
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi18 Giugno 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    falcone Sampdoria cosenza rigori pagliuca
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il futuro di Wladimiro Falcone ha due strade, alla Sampdoria senza Audero o una nuova cessione, ecco le ultime di calciomercato

    Quale futuro per Wladimiro Falcone? Il portiere della Sampdoria è stato autore di un’ottima stagione in Serie B con il Cosenza. Trentotto partite disputate tra campionato e Coppa Italia, 45 goal incassati, mantenendo però la porta inviolata in 10 occasioni. Inoltre è anche il miglior pararigori d’Europa con 5 tiri dal dischetto neutralizzati.

    Numeri importanti, numeri che gli sono valsi anche l’attenzione di altri club. Ci aveva pensato addirittura la Roma e si era parlato anche dell’Empoli, prima della telenovela Alessio Dionisi e del conseguente scontro con la società di Fabrizio Corsi.

    La Sampdoria però ha esercitato l’opzione di controriscatto dal Cosenza per Falcone. Spendendo tra parte fissa e premi di valorizzazione, 700mila euro, più lo stipendio dell’estremo difensore. Non certo una mossa di quelle da applausi per Massimo Ferrero.

    L’agente di Falcone fa il punto sul futuro del portiere

    View this post on Instagram

    A post shared by Emil Audero Mulyadi (@emil_audero)

    Calciomercato Sampdoria: Falcone rimane per solo per fare il numero uno

    LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Gattuso da Ferrero, Ranieri a Firenze?

    Il suo futuro potrebbe però anche essere Genova. Solo se dovesse partire Emil Audero, ma per la giusta cifra. Lo ha confermato anche il procuratore di Falcone in una recente intervista.

    La Sampdoria? Se Audero dovesse partire, allora sarà lui il nuovo titolare dei blucerchiati. Se così non dovesse essere allora faremo le nostre valutazioni.Posso dirvi che altri club si sono fatto avanti e hanno fatto le loro offerte, ovviamente tutto dipende dal mercato e da quello che succederà nei prossimi mesi. Vorrebbe restare in Serie A.

    In blucerchiato sì, ma solo da titolare e se così dovesse essere, il dopo Audero sarebbe costato ‘solo’ 700mila euro a Ferrero. In caso contrario sarà messo sul mercato e si cercherà una nuova plusvalenza. Magari una cessione a titolo definitivo.

    Sicuramente non saranno accettate dal ragazzo nuove proposte in Serie Cadetta, dove ha già dimostrato tutto il suo valore a Cosenza.

    Il futuro di Falcone è diviso tra mercato e il ‘dopo Audero’.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano ha preso il posto a Manuel Cicconi: cosa succede con il rinnovo e il riscatto? Gli scenari

    11 Aprile 2026
    Calciomercato Sampdoria Matteo Monforte Gravina

    Calciomercato Sampdoria, da Accardi a Fredberg e Mancini: record in Serie Bkt per le commissioni agli agenti. Superate anche squadre di A: le cifre

    9 Aprile 2026
    Calciomercato Sampdoria Estanis Pedrola Las Palmas

    Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola vuole restare al Las Palmas. Le parole

    8 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Como-Inter 3-4, i nerazzurri accarezzano lo scudetto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Serie A: goleada a Como, l'Inter passa per 4-3
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Serie A, in campo Como-Inter DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Serie A: Freuler-Orsolini, il Bologna batte il Lecce e rincorre l'Europa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Chelsea battuto 3-0, il Manchester City può credere nel titolo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.