Novità importante di calciomercato per la Sampdoria, con il Lecce che teme il controriscatto di Falcone da parte dei blucerchiati…
Wladimiro Falcone si trova a Lecce da nemmeno un anno, eppure ha già fatto innamorare il club ed il popolo salentino. Reattività, forza, prestazioni all’altezza: il portiere, in prestito dalla Sampdoria, ha convinto davvero tutti. Tanto che anche il presidente, Saverio Sticchi Damiani, ha ammesso in un’intervista alla Gazzetta dello Sport:
Proveremo a riscattarlo dalla Sampdoria. Ma c’è il controriscatto…
Proprio il controriscatto a favore dei blucerchiati potrebbe mettere i bastoni fra le ruote al desiderio del Lecce di tenersi Falcone. Ma la Sampdoria sarà davvero intenzionata a trattenere il portiere a fine stagione?
Dal Lecce al ritorno alla Sampdoria: quale sarà il futuro di Falcone?
Calciomercato Sampdoria, Falcone? Il Lecce teme il controriscatto. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Mincione ha incontrato il Cda? L’indiscrezione
Wladimiro Falcone, classe 1995, ha giocato finora in questa stagione 23 partite di campionato, con 26 reti subite e 3 clean sheet.
La Sampdoria non ha fretta di riabbracciare il ragazzo, vista la leadership e le ottime prestazioni di Emil Audero. Ma gli scenari potrebbero cambiare bruscamente in caso di “tragedie” sportive, come la retrocessione…o addirittura il fallimento. In quel caso, il club blucerchiato potrebbe trovarsi costretto a vendere Audero per fare cassa. E a quel punto sì, punterebbe tutto su Falcone, controriscattandolo.
Un’ipotesi quindi che a Lecce decisamente non si augurano…