Resta al centro delle voci di calciomercato Falcone della Sampdoria, il portiere infatti piace sia alla Lazio che al Torino. Il punto
Tanti i portieri che potrebbero cambiare maglia nella prossima sessione di calciomercato. Tante le squadre alla ricerca di un nuovo estremo difensore e i calciatori della Sampdoria continuano a fare gola, a molti club.
Avevamo riportato dell’interesse della Lazio per Audero, viste le difficoltà incontrate per arrivare a Carnesecchi dell’Atalanta. Una seconda scelta però, perché il preferito resta il titolare della nazionale Under 21 di Nicolato. Nonostante un infortunio alla spalla che lo terrà fuori di 3 ai 4 mesi.
Calciomercato Sampdoria, tutte le squadre interessate a Falcone
Calciomercato Sampdoria, Falcone conteso tra Torino e Lazio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Orsolini l’ultima idea di Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Skriniar sceglie il PSG. I dettagli
E proprio per questo motivo Maurizio Sarri ha chiesto l’arrivo anche di un altro portiere, anche se in rosa c’è già Pepe Reina e lo spagnolo ha rinnovato da poco per un’altra stagione. Serve quindi un nuovo vice e secondo quanto riporta Telenord ora la Lazio starebbe pensando a Wladimiro Falcone, abbandonando di fatto la pista che portava ad Audero.
Troppo costoso arrivare al primo, visto anche quanto chiede l’Atalanta per Carnesecchi. Operazione più contenuta, almeno sulla carta perché Falcone piace molto anche al Torino. Con i granata che hanno avuto la stessa idea per sostituire Milinkovic-Savic. Occhio però anche a Spezia e Cagliari, gli altri due club alla finestra.
Tutti pronti ad accogliere il blucerchiato, ma ci sarà da fare i conti con la Sampdoria e con le sue richieste. Anche perché Falcone non ha intenzione di spingere per lasciare Genova, in blucerchiato sta bene, pronto a ricominciare la prossima stagione agli ordini di Giampaolo. Intanto però Lazio e Torino si contendono il calciatore.