Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Fagioli e la Juventus, in estate piaceva anche alla Sampdoria
Inseguito a lungo dalla Sampdoria e da Daniele Faggiano, nella scorsa sessione estiva di calciomercato, alla fine Nicolò Fagioli è rimasto alla Juventus. A Genova, infatti, nel suo ruolo è arrivato Harry Winks, in prestito dal Tottenham.
Il giovane bianconero però sta facendo a ritagliarsi il suo spazio sotto la guida di Massimiliano Allegri. Soltanto 39′ giocati in queste prime sette partite di campionato. Mai titolare: 7′ con la Fiorentina, 28 con la Salernitana e 4 minuti con il Monza nell’ultima di campionato.
Calciomercato Sampdoria, occhi tutti per Winks
Calciomercato Sampdoria, Fagioli lascia la Juventus a gennaio? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, pericolo false partenze: il dato sui goal subiti
In estate aveva rinnovato il suo contratto con la società bianconera, in vista anche si una partenza in prestito che però non si è concretizzata. A gennaio però sarà di nuovo protagonista delle voci di calciomercato.
Il punto sul futuro del calciatore lo ha fatto il portale cm.com. Sulle sue tracce ci sarebbero il Sassuolo, che però pensa a lui solo a titolo definitivo. La Cremonese, che lo accoglierebbe di nuovo a braccia aperte dopo la passata stagione in Serie B da protagonista con i grigiorossi.
Anche la Salernitana è in corsa, alla ricerca di nuovi innesti per continuare la corsa salvezza e poi l?Empoli sempre molto attento ai giovani talenti. La Sampdoria invece non c’è, i blucerchiati aspettano Harry Winks, ancora alle prese con qualche problema fisico.