skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Nicolò Fagioli vicino in estate. Il retroscena

di Giacomo Novelli
Calciomercato Sampdoria Fagioli

Nicolò Fagioli, giovane centrocampista della Juventus, è stato ad un passo dalla Sampdoria nello scorso calciomercato…

La Juventus ha un nuovo padrone del proprio centrocampo: Nicolò Fagioli. “Nuovo”, si fa per dire, visto che il giovane centrocampista è cresciuto nel club bianconero, e le sue qualità sono sempre state sotto gli occhi di tutti. Ma forse pochi si aspettavano il ragazzo titolare già in questa prima parte di stagione. Sicuramente lo hanno aiutato i tanti infortuni nel centrocampo juventino – quello di Paul Pogba su tutti – ma molto è merito delle qualità del classe 2001.

Carattere, tecnica, classe, geometrie: Fagioli gioca già con la tranquillità di un veterano. E pensare che in estate era stato ad un passo dalla Sampdoria

Nicolò Fagioli alla Sampdoria? Il racconto del fratello

Calciomercato Sampdoria, Nicolò Fagioli vicino in estate. Il retroscena

LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica, ritorno di Ferrero? Il Cda pensa alle dimissioni

Nicolò Fagioli, classe 2001, ha giocato lo scorso anno alla Cremonese, in Serie B, con 33 presenze, 3 goal e 7 assist. Quest’anno, con la Juventus, ha già giocato 9 partite, con due reti messe a referto. Il ragazzo rappresenta il futuro del centrocampo bianconero e della Nazionale; e poteva essere blucerchiato…

A rivelarlo è stato il fratello dello stesso Fagioli, ai microfoni di Tuttosport:

La sua intenzione è sempre stata quella di restare a Torino, anche rischiando di trovare poco spazio. Negli ultimi giorni dello scorso mercato estivo si erano fatte sotto Cremonese e Sampdoria, ma alla fine è rimasto. Una scelta condivisa con l’allenatore e i dirigenti

L’operazione, portata avanti e voluta dal ds Daniele Faggiano, avrebbe potuto regalare alla Sampdoria un centrocampista dalla qualità eccelsa. E quanto avrebbe potuto aiutare nella prima parte, difficilissima, della stagione blucerchiata…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!