skip to Main Content

Sampdoria, La Repubblica, ritorno di Ferrero? Il Cda pensa alle dimissioni

di Matteo Palmisano
Marco-Lanna-Sampdoria

Un eventuale ritorno di Massimo Ferrero alla Sampdoria potrebbe portare alle dimissioni dell’attuale cda blucerchiato, che deve approvare il bilancio

Il 6 dicembre potrebbe essere un giorno molto importante per la Sampdoria. Scadrà, infatti, l’anno di interdizione dalle attività imprenditoriali di Massimo Ferrero e l’impressione, confermata dal diretto interessato, è che l’ex presidente blucerchiato possa voler tornare a occuparsi delle cose di Corte Lambruschini.

A livello legale è ancora, tramite la figlia Vanessa, il proprietario e senza l’interdizione può, come confermato anche dall’avvocato Mattia Grassani, essere eleggibile per le cariche. Un suo ritorno, come afferma l’edizione genovese di Repubblica, dovrebbe portare a delle scelte abbastanza chiare dei quattro membri del Cda blucerchiato.

Sampdoria, il cda pensa ancora alle dimissioni?

Cessione Sampdoria, fidiamoci di Marco Lanna...

Sampdoria, La Repubblica, ritorno di Ferrero: il Cda pensa alle dimissioni

LEGGI ANCHE Sampdoria, l’avvocato Grassani: Ferrero può tornare. La spiegazione

I consiglieri, a partire dal presidente Marco Lanna, che ha risposto duramente alle parole di Ferrero, sarebbero orientati a rassegnare le loro dimissioni. Un pericolo che c’è già stato quando l’ex presidente si era presentato, senza avvisare nessuno, al Luigi Ferraris per assistere a Sampdoria-Roma.

Le dimissioni potrebbero arrivare salvo prima garantire l’approvazione del bilancio. Le dimissioni porterebbero a nuove nomine, sempre in attesa della cessione, con Al Thani, al momento, insidiato dall’interesse del fondo americano.

Intanto, il 16 dicembre c’è la scadenza per il rientro dei benefici fiscali ottenuti con il Covid. Antonio Romei è al lavoro, ma, come confermato dal quotidiano, si dovrebbe andare verso una formula “meno favorevole”. Che comporterebbe, quindi un esborso economico compreso tra i 25 e i 30 milioni di euro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!