Daniele Faggiano continua a osservare Emanuel Vignato: sull’obiettivo di calciomercato della Sampdoria, però, ci sono altre due squadre italiane
Alla rosa della Sampdoria manca un esterno offensivo. A destra, infatti, è presente il solo Mehdi Leris, mentre a sinistra ci sono Filip Djuricic e, all’occorrenza, può giocare Valerio Verre. Per questo i dirigenti blucerchiati stanno provando a portare a Genova Emanuel Vignato del Bologna.
L’esterno classe 2000 è in uscita dal club rossoblù che sta cercando una soluzione per farlo giocare, senza perdere, però, i diritti sulle sue prestazione. La Sampdoria, come riporta Il Resto del Carlino, è molto interessata e aveva tentato di imbastire anche uno scambio con Ronaldo Vieira. L’operazione, però, non è decollata.
Calciomercato Sampdoria, il Monza piomba su Vignato
Calciomercato Sampdoria, non c’è solo Faggiano su Vignato. Le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rugani? Dipende da…Allegri
Oltre al ds Daniele Faggiano, anche Sassuolo e soprattutto Monza hanno messo gli occhi su Vignato. La possibilità di averlo in prestito, probabilmente dopo il rinnovo con il Bologna, è allettante. L’esterno, infatti, ha dimostrato di avere ottime doti tecniche e, nonostante una stagione difficile con 25 presenze e un solo assist, può emergere nel contesto giusto.
A dieci giorni dalla fine del mercato, dunque, è corsa a tre per Vignato. La Sampdoria spera di strappare un prestito annuale per rinforzare così la batteria di esterni a disposizione di Marco Giampaolo. Anche perché il classe 2000 non occuperebbe lo slot in lista, in quanto under 22.