skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Faggiano lavora per il vice-Audero. I nomi

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Faggiano Antonucci

Dopo la cessione di Falcone al Lecce, la Sampdoria deve prendere un vice di Audero in questo calciomercato: Faggiano studia le alternative

È fatta per il passaggio di Wladimiro Falcone al Lecce. Il portiere della Sampdoria andrà in Salento in prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni, con un controriscatto di quattro. I blucerchiati – che hanno chiuso anche per la cessione di Kristoffer Askildsen – devono trovare un nuovo vice di Emil Audero.

Nicola Ravaglia rimarrà come terzo portiere, ma la società vuole un “numero 12” affidabile e che abbia esperienza. Il Secolo XIX fa il nome di Alberto Brignoli e di Simone Colombi. Il primo ha già vestito la maglia della Sampdoria nella stagione 2015/16, scendendo in campo in una sola partita.

Calciomercato Sampdoria, più Colombi di Brignoli

Calciomercato Sampdoria, Faggiano lavora per il vice-Audero. I nomi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Askildsen e Falcone al Lecce. Le cifre

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, quale futuro per Cambiaso?

Brignoli, però, attualmente gioca da titolare al Panathinaikos e non sembra intenzionato a lasciare la Grecia dove, finalmente, ha trovato continuità. L’anno scorso ha disputato un totale di 29 partite, conquistando, insieme alla squadra, l’accesso in Europa League. La Sampdoria ha fatto un sondaggio, ma la pista è abbastanza fredda.

Più percorribile la strada che porterebbe a Simone Colombi, portiere classe 1991 del Parma. Nelle ultime tre stagioni Colombi ha fatto da vice prima a Sepe e poi a Gianluigi Buffon, giocando appena 14 gare. I crociati hanno appena preso Leandro Chichizola e hanno confermato Buffon, dunque per Colombi ci sarà sempre meno spazio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!