skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Askildsen e Falcone al Lecce. Le cifre

di Valerio Barberi
Pagelle Milan Giampaolo Sampdoria Falcone

Calciomercato: il Lecce starebbe per chiudere una doppia operazione in entrata dalla Sampdoria: Askildsen e Falcone. I dettagli

Il Lecce è vicino al doppio colpo dalla Sampdoria, in questa sessione estiva di mercato. Due arrivi dai blucerchiati per mister Marco Baroni, si tratta di Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen. Il primo non ha preso parte all’amichevole con il Castiglione, nel primo tempo Giampaolo ha mandato in campo Audero, sostituito alla ripresa da Ravaglia.

Un indizio in più, che avvicina l’estremo difensore ai giallorossi, mentre il norvegese è stato mandato in campo al 46′. Doppia operazione in prestito: 3 i milioni per il riscatto di Falcone, 4 per il controriscatto.

Calciomercato Sampdoria: Lazio, Cagliari e Spezia beffate per Askildsen e Falcone?

Calciomercato Sampdoria, Askildsen e Falcone al Lecce. Le cifre

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Akpa Akpro sulla lista di Faggiano. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, quale futuro per Cambiaso?

Stessa identica formula anche per Askildsen, 2,5 per il riscatto del cartellino, 3 quelli per il controriscatto in favore del club di Corte Lambruschini. Trasferimenti possibili, anzi la chiusura sembra ad un passo e strategie di mercato che si modificheranno per forza di cose.

Sì perché il centrocampista sembrava davvero vicino al Cagliari, insieme a Valerio verre. Un’operazione imbastita da Daniele Faggiano per arrivare a Riccardo Ladinetti e Marko Rog, che però non sembra poi così convinto di trasferirsi a Genova.

Mentre il portiere era al centro di un complesso gioco d’incastri con la Lazio e lo Spezia, che vedeva coinvolto anche Provedel. I biancocelesti a questo punto dovranno rivedere i loro piani. La Sampdoria invece libera spazio per i nuovi, possibili, innesti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!