Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Faggiano deve vendere: ecco chi può partire
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Faggiano deve vendere: ecco chi può partire

    Daniele Faggiano dovrà fare 25 milioni nel prossimo calciomercato: tra i possibili partenti della Sampdoria c'è anche qualche titolare
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano18 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Faggiano Brentan
    Db Parma 25/08/2017 - campionato di calcio Serie B / Parma-Cremonese / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Daniele Faggiano
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Daniele Faggiano dovrà fare 25 milioni nel prossimo calciomercato: tra i possibili partenti della Sampdoria c’è anche qualche titolare

    La richiesta di Vidal a Faggiano di vendere per 25 milioni apre a un interrogativo: chi parte? Privarsi a gennaio di qualche pedina potrebbe essere un problema per Roberto D’Aversa, che sta trovando la quadra e insegue un piazzamento tranquillo in classifica dopo la pessima partenza.

    Innanzitutto Daniele Faggiano si sta muovendo per incassare i soldi dai vari giocatori in prestito. Non dovrebbero esserci problemi per Gianluca Caprari, per cui scatta l’obbligo in caso di salvezza del Verona, e per Mehdi Leris, che a Brescia sta facendo molto bene. Problemi, invece, per Murillo. Il Celta Vigo, infatti, avrebbe già detto no (per la terza volta) al riscatto. Ci sono, poi, i giocatori poco utilizzati che potrebbero fruttare qualche milione.

    Calciomercato Sampdoria, può partire anche qualche titolare. Il punto

    View this post on Instagram

    A post shared by 𝓕𝓪𝓫𝓲𝓸 𝓓𝓮𝓹𝓪𝓸𝓵𝓲 (@fabiodepaoli_27)

    Calciomercato Sampdoria, Faggiano deve vendere: ecco chi può partire

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i possibili colpi di Faggiano: c’è Aebischer

    I vari Fabio Depaoli, Nicola Murru, Julian Chabot e persino Kristoffer Askildsen stanno trovando poco spazio e, certamente, in caso di offerte  potrebbero finire al centro delle trattative. Depaoli è il calciatore meno impiegato in assoluto, mentre Chabot e Murru hanno sempre deluso. Su Askildsen, invece, c’è qualche dubbio anche perché, dopo le panchine, in Coppa Italia è stato tra i migliori.

    Attenzione anche ai titolari. Secondo il Secolo, Albin Ekdal piace in Danimarca, mentre per Maya Yoshida ci sono le sirene inglesi del Newcastle. Bartosz Bereszynski potrebbe finire nel mirino di Roma e Milan, mentre Morten Thorsby piace sempre a Napoli e Atalanta. Anche Omar Colley ha i suoi estimatori all’estero.

    Faggiano, con i 25 milioni da incassare, non esclude nessuna cessione dietro a offerte congrue. La sensazione è che sarà un mese – quello di gennaio – ricco di voci e di possibili trattative.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Joronen Coubis Hadžikadunić Pawel Dawidowicz

    Calciomercato Sampdoria, servono rinforzi a gennaio: Andrea Mancini o Jesper Fredberg, chi decide?

    10 Novembre 2025

    Crisi Sampdoria, il Secolo XIX: il calciomercato di gennaio unica speranza. Jesper Fredberg e Andrea Mancini devono rimediare

    9 Novembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, rinnovo difficile per Karim Diop: può andare via a zero. E il Genoa…

    7 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Sarri, è ora di pensare a noleggiare arbitri dall'estero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Atalanta; ore decisive per Juric, Palladino pronto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Serie A, Lautaro e Bonny mandano la Lazio ko e l'Inter in vetta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Serie A: il Napoli cade al Dall'Ara, Bologna sogna in grande
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Serie A: Inter-Lazio 2-0, nerazzurri in testa con la Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.