skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Faggiano tra Scamacca e Caicedo. Il punto

di Valerio Sabatini

Scamacca e Caicedo sono i due obiettivi di Faggiano per l’attacco, ecco le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria

L’infortunio di Manolo Gabbiadini cambia i piani di mercato della Sampdoria. Serve un attaccante adesso a Roberto D’Aversa e nella lista di Daniele Faggiano c’è un nome in più: Felipe Caicedo della Lazio. L’ecuadoriano è in uscita dal club biancoceleste, ha il contratto in scadenza nel 2022 e difficilmente resterà a Roma al termine di questa stagione.

Escluso il rinnovo, Claudio Lotito non offrirà un nuovo accordo a un giocatore che va per i 34 anni, classe ’88. Inoltre il calciatore stesso vorrebbe una nuova avventura, magari un ricco contratto in un campionato esotico, ma sia dagli Stati Uniti, che dagli Emirati Arabi non sono arrivate le offerte sperate e i club di Serie A hanno messo gli occhi su di lui.

Sampdoria, ecco l’alternativa a Caicedo per l’attacco

Calciomercato Sampdoria, Faggiano tra Scamacca e Caicedo. Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria, più calcio in una sera con D’Aversa che in un anno di Ranieri

Trenta presenze e 9 goal tra Campionato e Champions League nella passata stagione, numeri che hanno un valore diverso, dato nella Lazio non è la prima scelta, chiuso da Ciro Immobile. Su Caicedo c’è il Genoa che ha trovato l’accordo con il club biancoceleste sulla base di un’offerta di 3 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo. La punta però non è convinta della destinazione.

E la Sampdoria si è fatta avanti, secondo quanto riporta il portale LaLaziosiamonoi. Il club blucerchiato ha avviato i contatti con il club di Claudio Lotito, anche perché Caicedo è un vecchio pallino del direttore sportivo Faggiano, voleva portarlo a Parma e metterlo a disposizione di Roberto D’Aversa qualche anno fa.

Massimo Ferrero potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con l’amico Lotito per far arrivare l’attaccante. L’alternativa è Gianluca Scamacca del Sassuolo, a cui non dispiacerebbe tornare a Genova dopo l’esperienza in rossoblù,ma davanti ai nerazzurri è dura dire di no…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!