La Sampdoria sta cercando di riallacciare i rapporti con il Cagliari per Marko Rog: il croato vuole lasciare i rossoblù in questo calciomercato
Marco Giampaolo continua a chiedere rinforzi alla Sampdoria. I blucerchiati, soprattutto a centrocampo, hanno bisogno di nuovi innesti. Almeno due, considerando le partenze di titolari come Albin Ekdal e Morten Thorsby. Ecco perché non sarebbe ancora tramontata del tutto la pista che porta a Marko Rog.
Il centrocampista del Cagliari non vuole fare la Serie B e punta a un palcoscenico più importante per assicurarsi un posto ai mondiali in Qatar. La Sampdoria, stando a quanto riporta il Secolo XIX, avrebbe ripreso i contatti con i rossoblù per il classe 1995. La concorrenza è folta, ma i blucerchiati vogliono puntare su una contropartita per convincere Stefano Capozucca.
Calciomercato Sampdoria, Verre per avere Rog
Calciomercato Sampdoria, Faggiano ci riprova con Rog. Proposto scambio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, scambio tra Linetty e Colley: cosa frena l’affare
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Milenkovic i tifosi della Fiorentina dicono di no
La Sampdoria starebbe spingendo per inserire nell’affare Valerio Verre, in uscita dal club e non al centro del progetto di Marco Giampaolo. Il Cagliari, però, non sarebbe convinto del giocatore e avrebbe provato a chiedere Ciccio Caputo, ricevendo un no dai blucerchiati e dal giocatore, che non suole scendere di categoria.
La concorrenza per Rog, reduce da una doppia rottura al legamento crociato tra il dicembre 2020 e il luglio 2021, è folta, con Hellas Verona, Salernitana e Cremonese sul giocatore. Che, dopo le otto partite della scorsa stagione, vuole tornare titolare e riprendere per conquistarsi un posto in Nazionale.