Faggiano e la Sampdoria hanno messo nel mirino, in questa sessione di calciomercato un altro calciatore della Roma. Ecco tutti i dettagli
Torna a guarda alla difesa la Sampdoria, in questa sessione estiva di calciomercato. C’è di nuovo un terzino nel mirino di Daniele Faggiano. Un nome nuovo, ma sempre in casa Roma, un club al quale il direttore sportivo blucerchiato guarda sempre con interessa.
Dopo aver praticamente perso Gonzalo Villar, è Riccardo Calafiori il nome individuato per rinforzare la fascia mancina, stando a quello che riporta il Corriere dello Sport. Il terzino classe 2002 andrà in scadenza di contratto nel 2023 e lascerà la Roma durante la sessione estiva di calciomercato.
Calciomercato Sampdoria, le altre squadra su Calafiori
Calciomercato Sampdoria, Faggiano punta un altro terzino della Roma
LEGGI ANCHE Sampdoria, Yepes tra la fiducia di Giampaolo e l’eredità di Torreira. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, obiettivo rinnovo di Zaniolo per allontanare la Roma. Il punto
Il giocatore non sembra essere nei piani del club giallorosso del tecnico José Mourinho. Un arrivo però subordinato alla possibile partenza di Nicola Murru.
Intanto la Roma ha fissato il prezzo del cartellino del giocatore, prezzo che si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Sul calciatore però non c’è solo la società blucerchiata, ma anche l’immancabile Monza pensa a Calafiori, così come la Cremonese, nel caso in cui il terzino Valeri dovesse andare alla Lazio.
Faggiano e la Sampdoria, quindi dovranno vedersela con altri club di Serie A. Una vera e propria costante di questa sessione estiva di mercato.