skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Faggiano lavora per un altro portiere. L’indiscrezione

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Villar Faggiano

Il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano sta trattando l’acquisto del giovane portiere Pizzignacco in questa sessione di calciomercato. Intanto Prelec va in prestito al Lubiana

Daniele Faggiano è molto attivo in questi ultimi giorni di calciomercato, con Sensi, Sabiri e almeno uno tra Supryaga e Nsame attesi a Bogliasco. Il direttore sportivo blucerchiato, però, sta anche lavorando per la Sampdoria del futuro e sta trattando con il Vicenza per l’acquisto di un giovane portiere.

Semuel Pizzignacco, classe 2001, interessa ai blucerchiati che stanno valutando di comprarlo per poi girarlo in prestito. In Serie B al Vicenza ha disputato solo tre partite, mentre nella scorsa stagione si è distinto tra i pali della Salus Legnago in Serie C. Cresciuto nel vivaio dell’Udinese, ha già esordito con la Nazionale under 20 il 6 settembre in occasione di Italia-Serbia, gara finita con la sconfitta per 1-0 degli azzurrini.

Calciomercato Sampdoria, Faggiano al lavoro per  Pizzignacco

Calciomercato Sampdoria, Faggiano lavora per un altro portiere. L’indiscrezione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, uno tra Murru e Augello parte? Il punto

Pizzignacco potrebbe, dunque, arrivare e andare a giocare per sei mesi per poi, a giugno, essere agli ordini di Marco Giampaolo. Tutto è ancora da decidere, con le trattative tra Sampdoria e Vicenza che proseguono.

Intanto, a proposito di futuro, Nik Prelec ha rinnovato il contratto fino al 2023 ed è stato mandato in prestito all’Olympia Lubiana, seconda squadra del campionato sloveno. L’attaccante classe 2001 era ai box dopo l’operazione al ginocchio di giugno e ora può andare a giocare in attesa di tornare, in estate, sotto la guida di Marco Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!