Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Faggiano vuole Pjaca. La risposta della Juventus
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Faggiano vuole Pjaca. La risposta della Juventus

    La Sampdoria ha chiesto Marko Pjaca alla Juventus: il croato può arrivare in prestito in questo calciomercato, ma prima deve rinnovare
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano16 Luglio 2022Updated:17 Luglio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Lucci Pjaca tifosi
    Inter-Torino serie A
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria ha chiesto Marko Pjaca alla Juventus: il croato può arrivare in prestito in questo calciomercato, ma prima deve rinnovare

    La Sampdoria sta lavorando anche sul mercato in entrata degli attaccanti. Il reparto, infatti, che al momento è molto intasato, è destinato a perdere Bonazzoli, La Gumina, Torregrossa e De Luca.Con Marco Giampaolo che, per la prossima stagione, potrebbe contare così solo su Quagliarella, Gabbiadini e Caputo.

    Daniele Faggiano ha puntato lo svincolato Guven Yalcin, ma sarebbe vicino a chiudere l’operazione con la Juventus per Marko Pjaca, che può fare sia l’esterno sinistro che, all’occorrenza, la punta. Il croato classe 1995, dopo l’ennesimo prestito al Torino, è tornato in bianconero, ma non rientra nei piani di Massimiliano Allegri ed è destinato a cambiare squadra nuovamente.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Calciomercato Sampdoria, l’offerta per convincere la Juventus

    View this post on Instagram

    A post shared by Marko Pjaca (@markopjacaofficial)

    Calciomercato Sampdoria, Faggiano vuole Pjaca: la risposta della Juventus

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Yalcin nome nuovo per l’attacco di Giampaolo?

    LEGGI ANCHE Calciomercato, offerta shock per Ronaldo dall’Arabia Saudita 

    Come riportato da Tuttosport, la Sampdoria ha chiesto il giocatore in prestito alla Juventus. La valutazione di Pjaca, tre goal in 24 partite lo scorso campionato, si aggira intorno ai quattro milioni e i blucerchiati lo vorrebbero a Genova con la formula del diritto di riscatto. Al contrario, invece, i bianconeri vorrebbero inserire l’obbligo per avere la certezza di incassare qualcosa dalla sua cessione, a sei anni dall’arrivo alla Juventus. L’avventura del classe 1995 è stata poco fortunata, con due rotture del crociato, i prestiti a Fiorentina, Anderecht, Genoa e Torino e solo 21 presenze e un goal con la Juventus.

    Per l’incastro servirà, inoltre, che Pjaca rinnovi il suo contratto attualmente in scadenza nel 2023 e che si abbassi l’ingaggio. Il croato prende due milioni netti, decisamente fuori budget per le casse della Sampdoria, che, però, vuole provare  a fare il colpo per Giampaolo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, si allunga la fila per Massimo Coda: su di lui spunta il Bari

    22 Giugno 2026

    Panchina Sampdoria, Bernardo Corradi nuova scommessa dopo Massimo Donati. Lezione imparata per il calciomercato?

    22 Giugno 2026
    empoli sampdoria estanis pedrola

    SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola torna a Barcellona: regalo speciale allo chef Semi. Il post

    21 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Da Platini sì al Mondiale a 48,e all'Italia 'riparti da zero come la Francia'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • Mondiali: torneo finito per il tedesco Schlotterbeck
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • L'Iran ringrazia Los Angeles, "prevalga la pace tra tutte le nazioni"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • >>>ANSA/ La Spagna balla con Yamal, 'il suo calcio come la musica di Rosalía'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.