skip to Main Content

Sampdoria, Thorsby gioca e segna con l’Union Berlin. Il risultato

di Francesco Tonelli
Sampdoria Thorsby Union

Sampdoria, l’Union Berlin dilaga contro lo Schalke 04: Thorsby vince la sfida contro Yoshida e segna il suo primo goal coi tedeschi.

Giornata magica per Morten Thorsby la quarta di Bundesliga. Il norvegese ex Sampdoria, infatti, è sceso in campo per la prima volta da titolare dell’Union Berlin in campionato contro lo Schalke 04 dell’ex compagno blucerchiato Maya Yoshida. La sfida nella sfida tra i due giocatori che hanno lasciato Genova è finita con uno schiacciante 6-1 per i berlinesi, per i quali ha aperto le danze proprio lo stesso Thorsby.

Esordio, con goal e grande vittoria: forse il norvegese non poteva chiedere di meglio per la sua prima volta con l’Union Berlin. Il centrocampista classe 1996 ha aperto le danze subito, al sesto minuto di gioco, dando poi il là alle marcature dei compagni tra cui una doppietta di Becker e una di Michel.

Sampdoria, l’esordio perfetto di Thorsby con l’Union Berlin: goal dopo sei minuti, berlinesi primi in classifica

Sampdoria, Thorsby gioca e segna con l’Union Berlin. Il risultato

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, può arrivare anche Vignato. La novità

Il confronto invece non ha per nulla sorriso a Yoshida, sopraffatto insieme a tutti i suoi dalla furia dell’Union Berlin. La squadra di Thorsby, peraltro, al momento si trova al primo posto in classifica in solitaria a 10 punti, nell’attesa che giochi il Bayern Monaco che è a 9 ma con una partita ancora da disputare (alle 18:30 contro il Borussia Moenchengladbach).

Al momento quindi la squadra berlinese si gode il periodo magico e l’ottimo inizio di campionato, in cui ancora non hanno perso. In tutto questo finalmente è arrivata anche l’occasione di Thorsby, che ha saputo sfruttarla nel migliore dei modi. Gli sono bastati sei minuti per segnare alla prima apparizione. Sostituito poi al minuto 74, l’ex giocatore della Sampdoria sta piano piano entrando sempre di più negli schemi di squadra. La prossima partita l’Union Berlin giocherà proprio contro il Bayern, per una sfida inaspettatamente d’alta quota. E sognare non costa nulla…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it