La Sampdoria è a caccia di un difensore e, il nome nuovo sul taccuino del direttore sportivo Daniele Faggiano, è quello di Mateo Musacchio rimasto senza contratto dopo la fine dell’avventura alla Lazio
È piena emergenza in difesa per la Sampdoria con il tecnico, Roberto D’Aversa, costretto a sperimentare in vista della prossima gara casalinga contro il Torino.
La speranza dell’allenatore passa dal mercato ma bisognerà fare in fretta. Per questo motivo, il direttore sportivo dei blucerchiati, Daniele Faggiano, starebbe guardando con attenzione anche ai giocatori rimasti senza contratto.
Il nome nuovo al vaglio è quello di Mateo Musacchio, argentino classe 1990, che già conosce la Serie A per aver vestito le maglie di Milan primo e Lazio poi.
Calciomercato Sampdoria, idea Musacchio per la difesa: Faggiano prepara l’offerta
https://www.instagram.com/p/CI5qgoSngbx/
Calciomercato Sampdoria, Faggiano farà un tentativo anche per Musacchio. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutto su Borini: Karagumruk alle strette
Mateo Musacchio, svincolato dalla scorsa estate dopo la fine del suo contratto con la Lazio, è pronto a rimettersi in gioco, magari ripartendo proprio dalla Serie A.
Daniele Faggiano starebbe pensando a lui per far fronte all’emergenza difesa che ha colpito i blucerchiati con Roberto D’Aversa costretto a rinunciare non solo ad Omar Colley, impegnato in Coppa d’Africa con il suo Gambia.
La dea bendata non ha assistito i blucerchiati che in questo momento delicato della stagione si trovano a fare i conti con il doppio infortunio di Maya Yoshida e Alex Ferrari oltre ovviamente alle squalifiche che potrebbero arrivare.
Il difensore centrale argentino potrebbe quindi risolvere più di un problema alla Sampdoria. Da valutare però ci sarebbero le sue condizioni fisiche dopo una prima parte di stagione passata ad allenarsi in solitaria.
Bisognerà però agire in fretta. Su Mateo Musacchio hanno messo gli occhi alcuni club spagnoli – si tratterebbe di un ritorno in Liga per lui – oltre al Monza che lo vorrebbe in biancorosso per tentare la scalata verso la massima serie.