Le ultime notizie di calciomercato della Sampdoria, riportano dell’interesse di Daniele Faggiano per due giocatori in forza alla Spal
Non si è messo in luce solo Willy Gnonto, con la nazionale azzurra di Roberto Mancini. Anche Salvatore Esposito ha raccolto tantissimi elogi dopo la gara giocata contro l’Inghilterra in Nations League. Il centrocampista è entrato nel secondo tempo al 64′ al posto di Lorenzo Pellegrini, uno dei migliori in campo, senza far rimpiangere il giallorosso.
È stato l’esordio del giovane classe 2000 ha fatto il suo esordio con la maglia della nazionale italiana, dopo l’ultima stagione passata tra le fila della Spal, 35 partite 3 goal e 3 assist. E tate squadre che sono già sulle sue traccia in vista della prossima stagione.
Calciomercato Sampdoria, prima le cessione poi l’offerta per Esposito
Calciomercato Sampdoria, piace Esposito della Spal per il centrocampo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Udinese può strappare Ounas a Faggiano. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato, Pirlo riparte dalla Turchia e ritrova un ex blucerchiato
Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, anche la Sampdoria starebbe seguendo Salvatore Esposito. Non è stata fatta ancora nessuna offerta ufficiale, dopo aver manifestato interesse per il fratello Sebastiano, che gioca in Svizzera con il Basilea.
Il club di Corte Lambruschini monitora la situazione del calciatore della Spal, in attesa delle cessioni. Dopo le possibili uscite, infatti, la Sampdoria potrà provare ad acquistare il ragazzo. Un rinforzo di qualità per il centrocampo di Marco Giampaolo, un regista in grado di dettare i tempi di gioco della sua squadra.
Ma questo non è l’unico calciatore in forza alla Spal che piace al direttore sportivo blucerchiato, Daniele Faggiano. Il dirigente, infatti, ha messo sulla sua lista anche Lorenzo Colombo, attaccante di proprietà del Milan. Trentaquattro partite, 6 goal e 1 assist in Serie B nell’ultimo campionato, potrebbe essere lui il rinforzo per l’attacco della squadra blucerchiata.