Il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano sta lavorando con continuità sul calciomercato: non è escluso un “botto” in questa sessione
Daniele Faggiano sta lavorando ogni giorno per migliorare la rosa della Sampdoria. Il direttore sportivo dovrà portare a termine un compito difficile a causa del basso budget di mercato, ma sa come acquistare giovani molto interessanti. Come Abdelhamid Sabiri, il colpo dello scorso gennaio.
A Telenord, il direttore blucerchiato ha voluto tranquillizzare i tifosi sulla forza della Sampdoria. Nonostante un’attenzione molto alta al budget, Faggiano non ritiene debole il club:
Stiamo lavorando per costruire una squadra che non faccia più soffrire i tifosi – ha detto – abbiamo l’obiettivo di trovare dei giovani per fare future plusvalenze. Non posso nascondere che dobbiamo stare molto attenti al budget più di altre volte, ma non siamo deboli. Potrebbe arrivare un “botto” come anche un giocatore sconosciuto o uno reduce da una stagione non brillante.
Calciomercato Sampdoria, il rapporto tra Osti e Faggiano
Calciomercato Sampdoria, Faggiano: può arrivare un grande colpo. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, il vicesindaco Piciocchi promette un nuovo Ferraris. I tempi
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, il rinnovo di Meret è a un passo
Nell’ultimo periodo, poi, ci sono state molte voci su Carlo Osti, che sembrava vicino allo Spezia. I due hanno avuto diversi colloqui con il cda per definire in modo chiaro i compiti dell’anno prossimo. Un anno che potrebbe iniziare anche con la cessione:
Con Carlo c’è grande sintonia come c’è con tutto il cda della società. Lavoriamo ogni giorno con grande passione come se dovessimo stare qui per i prossimi dieci anni. Poco prima di entrare in trasmissione ho sentito mio papà che mi ha chiesto della cessione e del mio futuro: gli ho detto stai tranquillo, pazienza io lavoro con impegno e professionalità.
Faggiano, poi, ha voluto chiarire circa un suo possibile incontro con Massimo Ferrero:
L’ho sentito dopo che gli hanno revocato i domiciliari, ma non l’ho mai visto come qualcuno ha voluto giocarci su questo dicendo che l’avrei incontrato a Milano.