Daniele Faggiano ha parlato del calciomercato della Sampdoria. Ecco che cosa ha detto il direttore sportivo blucerchiato
Ha parlato Daniele Faggaino, ai microfoni di Sportitalia, a pochi minuti dalla conclusione della sessione estiva di calciomercato. Ha parlato della Sampdoria e ovviamente delle ultime operazioni in entrata e in uscita per il club blucerchiato.
Il direttore sportivo ha praticamente ufficializzato quelli che sono stati gli ultimi colpi della società di Corte Lambruschini.
Sampdoria, le parole di Faggaino sul calciomercato
Calciomercato Sampdoria, Faggiano e le ultime ufficialità. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Bruno Amione? I numeri
Abbiamo preso Amione e Pussetto. Depaoli è andato a Verona e Verre è rimasto. Sampdoria competitiva per la salvezza? Non è il massimo. È una squadra competitiva, cercheremo sempre di dire la nostra.
Amione arriva in prestito dall’Hellas Verona, uno scambio praticamente con Fabio Depaoli. Il terzino ha fatto il percorso inverso, tornando in gialloblù. Anche in questo caso operazione a titolo temporaneo, con la possibilità per il club del presidente Setti di riscattare a fine stagione il cartellino del calciatore.
Pussetto è invece il rinforzo chiesto da Marco Giampaolo per le fasce, dopo le partenze di Candreva e Damsgaard. L’argentino, però, è in grado di giocare anche da prima punta come già accaduto a Udine. Un vero e proprio jolly a disposizione del maestro che andrà a prendere il posto lasciato da Manuel De Luca fermato da un infortunio.