skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Faggiano è davanti a tutti per Fagioli. I dettagli

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Fagioli

Calciomercato: arrivano nuovi aggiornamenti su Fagioli e la Sampdoria, Faggiano ora è in prima fila per il centrocampista della Juventus

Serve un innesto a centrocampo alla Sampdoria. Un calciatore di qualità da affidare a Giampaolo, che contro la Juventus nel secondo tempo ha schierato Fabio Depaoli mezzala e poi nel post partita ha parlato proprio di questo, lanciando un messaggio alla società sul mercato.

Uno degli obiettivi più concreti resta Nicolò Fagioli della Juventus. A Marassi il giovane non è entrato in campo, lasciato in panchina da Max Allegri. E dopo il rinnovo con i bianconeri la strada del prestito sembra essere quella più certa, per il futuro del ragazzo.

Calciomercato Sampdoria, Fagioli e i motivi per il sì al trasferimento a Genova

Calciomercato Sampdoria, Faggiano è davanti a tutti per Fagioli. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato, tra Sampdoria e Roma Winks sceglie…

Sul giocatore classe 2001 la concorrenza non manca, in particolare è forte quella di Cremonese e Monza, ma nelle ultime ore andrebbe registrato un sorpasso blucerchiato per il calciatore. Lo riporta Sportitalia.

Daniele Faggiano ha superato tutte le altre pretendenti, la Juve vorrebbe prestarlo per farlo crescere, e la Sampdoria in questo senso rappresenterebbero una garanzia. Sia dal punto di vista dell’impiego, che per la presenza in panchina di mister Giampaolo, allenatore storicamente adatto per coltivare e far maturare talenti.

Elementi che quindi potrebbero spingere Fagioli a Genova, chiuso attualmente a Torino dopo un’ottima annata in cadetteria a Cremona.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it