Si parte in anticipo con il calciomercato almeno in Casa Sampdoria con Daniele Faggiano che cercherà di accontentare D’Aversa: magari con Pasquale Mazzocchi…
Obiettivo Pasquale Mazzocchi per la Sampdoria di Daniele Faggiano. Obiettivo conosciuto a Parma prima di passare al Venezia di Paolo Zanetti. Un allenatore che sta sfruttando al massimo le sue qualità, anche di inserimento.
Un giocatore lanciato da Roberto D’Aversa ai tempi del Parma, un terzino di fascia destra con il contratto in scadenza al 30 giugno 2023. La Sampdoria sta cercando di intensificare i contatti con il Venezia per cercare di ottenere il giocatore a gennaio.
Il club di Corte Lambruschini sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Fabio Depaoli finito ai margini del progetto tecnico di D’Aversa. Si ragiona sul cambio di prestiti, sulla possibilità di uno scambio con diritto di riscatto alla fine della prossima stagione.
Mazzocchi è alla sua prima esperienza in Serie A
Calciomercato Sampdoria, Faggiano ci prova per Mazzocchi
LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, con tanti saluti a Stankovic
Fin qui Pasquale Mazzocchi con la maglia del Venezia ha giocato quindici gare, saltandone solo due (una per squalifica, una per scelta tecnica). I minuti giocati fino a ora sono 973′, tre i cartellini gialli. Dodici le gare da titolare, cinque le volte in cui è stato sostituito.
Pasquale Mazzocchi è un prodotto del vivaio del Verona con un passato nel Parma e nel Perugia. Quella con il Venezia è la sua prima esperienza in Serie A dopo tanta gavetta nelle serie minori.



