Il calciomercato della Sampdoria deve ancora regalare un colpo in entrata. Daniele Faggiano ci prova per Gonzalo Escalante della Lazio…
Dopo una stagione in prestito all’Alaves, Gonzalo Escalante è tornato alla Lazio. Ma non per restarci. Ma questa volta niente Liga. Per lui potrebbe esserci un’esperienza in Italia, ancora nella nostra Serie A. Per il centrocampista si è mossa la Sampdoria.
Daniele Faggiano avrebbe chiesto informazioni per il classe 1993. Arrivato in Italia, al Catania in Serie B dal Boca Juniors, Escalante è reduce da una seconda parte di stagione in Liga dove in 17 gare è riuscito a realizzare 5 reti.
Calciomercato Sampdoria, Gonzalo Escalante potrebbe essere il play di Giampaolo
Calciomercato Sampdoria, Faggiano ci prova per Gonzalo Escalante
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby al Torino? Proposto lo scambio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dybala rimpiange l’offerta rifiutata…
Un giocatore di qualità che però sembra non rientrare nei piani di Maurizio Sarri. E così Gonzalo Escalante, argentino con passaporto italiano, potrebbe salutare ancora la Lazio nonostante il suo contratto lo leghi ancora al club biancoceleste fino al 2024.
Escalante era arrivato a parametro zero alla Lazio nel 2020 dopo cinque anni all’Eibar. Sin qui, in maglia biancoceleste ha collezionato 31 presenze complessive in una stagione e mezza.
Ora potrebbe esserci la Sampdoria nel suo futuro, la dirigenza blucerchiata è pronta a fare il primo regalo a Marco Giampaolo…
Calciomercato Sampdoria, Faggiano ci prova per Gonzalo Escalante