Daniele Faggiano starebbe puntando anche su Bryan Gil per questo calciomercato: l’esterno del Tottenham può arrivare in prestito alla Sampdoria
La Sampdoria sta lavorando anche sugli esterni. Dopo aver chiuso l’accordo per Marko Pjaca, Daniele Faggiano starebbe pensando di tornare su un vecchio obiettivo: Bryan Gil. L’esterno del Tottenham non è nei piani di Antonio Conte e, per questo, gli Spurs potrebbero aprire a un prestito.
Bryan Gil, spagnolo classe 2001, può fare sia l’esterno destro che l’esterno mancino e, probabilmente, alla Sampdoria verrebbe per giocare a destra dove, al momento, ci sono Mehdi Leris e Antonio Candreva. I cui destini potrebbero sempre cambiare in sede di calciomercato.
Calciomercato Sampdoria, prestito secco per Bryan Gil?
Calciomercato Sampdoria, Faggiano di nuovo al lavoro per Bryan Gil. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Damsgaard al Brentford? C’è chi dice di no
LEGGI ANCHE Calciomercato, Cavani giocherà in Spagna. La destinazione
Le due società sarebbero al lavoro per portare a termine la trattativa, anche se il Tottenham dovrebbe venire incontro alla Sampdoria, pagando una parte dell’ingaggio. I contatti c’erano stati anche a giugno, ma la richiesta di tre milioni solo per il prestito aveva frenato Faggiano. Ora le cose sembrano cambiate e le possibilità di un prestito gratuito. Probabilmente senza diritto di riscatto.
Bryan Gil, spagnolo classe 2001, ha giocato tredici partite nell’ultima stagione al Valencia, con un solo assist. Non segna molto – record di quattro reti con il Cadice nella stagione 2020/21, ma può essere un giovane da valorizzare, con il Tottenham che difficilmente si priverà di lui a titolo definitivo se dovesse esplodere in blucerchiato.