skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard al Brentford? C’è chi dice di no

di Francesco Tonelli
Sampdoria Damsgaard Serie A

Calciomercato Sampdoria, offerta del Brentford per Damsgaard, ma i blucerchiati e il giocatore non sono convinti. Le ultime

Anche Mikkel Damsgaard in partenza dalla Sampdoria e da Ponte di Legno? Non così in fretta. E’ vero che i blucerchiati hanno ceduto tre giocatori nel giro di due giorni, ma ciò non significa che la società abbia bisogno di svendere i giocatori. E’ vero anche che il Brentford, squadra di Premier League, ha fatto un’offerta per il talentino danese classe 2000 ma questa proposta al momento non convince nessuno.

Non convince la società, che come detto non ha assolutamente necessità di svendere, al contrario deve saper vendere bene. Ma Damsgaard quest’estate non può partire a meno di 20 milioni di euro e l’offerta del Brentford sembra che si stagli sui 12,5 milioni. Ancora troppo poco perché la Sampdoria possa prendere in considerazione la trattativa per un calciatore su cui Marco Giampaolo sembra voler puntare molto.

Calciomercato Sampdoria, l’offerta del Brentford non convince nemmeno Damsgaard

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard al Brentford? C’è chi dice no

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley il sostituto di Bremer. La proposta di Vagnati

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si avvicina Pjaca. Le ultime

Anche questo è un aspetto di cui tenere conto, perché il parere tecnico del mister è importante e chiaramente perdere un giocatore di qualità come il danese non farebbe piacere. Tantomeno perderlo ad una cifra inferiore della valutazione effettiva del cartellino.

Ancor di più perché Damsgaard stesso non è convinto della destinazione inglese. L’esterno in questi giorni a Ponte di Legno sta lavorando tantissimo, addirittura imponendo ai preparatori della Sampdoria di frenarlo, secondo quanto riporta il Secolo XIX. Damsinho ha voglia di tornare ai livelli precedenti all’infortunio e vuole riprendersi tutto, compreso l’anno perduto a Genova. Ecco perchè la sua intenzione è quella di rimanere, di ricostruire in maglia blucerchiata. Al momento l’offerta del Brentford non è la sua priorità.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it