Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato su Vrioni e l’interesse della Sampdoria e di Faggiano per il giovane attaccante della Juventus
Potrebbe tornare in blucerchiato Giacomo Vrioni. La Sampdoria osserva da vicino la situazione e la crescita del giovane calciatore che nell’ultima stagione ha fatto prima il suo esordio con la nazionale albanese e poi quello in serie A con la maglia della Juventus.
Proprio i bianconeri lo acquistarono nel 2020, dalla società di Corte Lambruschini. Attaccante che vanta un’esperienza in Austria con il WSG Swarovski Tirol nella quale si è laureato capocannoniere del campionato con 19 reti.
Calciomercato Sampdoria, le idee della Juventus per Vrioni
Calciomercato Sampdoria, Faggiano al lavoro per Vrioni. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, clamoroso interesse per Piatek. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva Gabbia e parte Augello? Tutto col Milan
Daniele Faggiano è alla ricerca di un giocatore per il reparto avanzato, ma prima servirà una cessione lì davanti. Tanti gli uomini in attacco, dopo il ritorno dei vari prestiti. Ben sette giocatori, impossibile che restino tutti a Bogliasco, agli ordini di Marco Giampaolo.
Per quanto riguarda Vrioni, gli ultimi aggiornamenti arrivano dal portale albanese Supersport. La Sampdoria starebbe pensando al prestito, ma la Juventus ancora proprietaria del suo cartellino avrebbe altre idee per il ragazzo.
L’attaccate, infatti, dovrebbe unirsi alla rosa bianconera durante il ritiro estivo. Sarà Massimiliano Allegri a valutare Vrioni, insieme alla prima squadra. Il suo cartellino intanto continua a crescere, attualmente viene valutato ben 10 milioni di euro. Attualmente il prestito potrebbe essere l’unica strada percorribile per Daniele Faggiano.