Sono giorni caldi per il futuro societario della Sampdoria, manca sempre meno al termine ultimo per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Fabio Paratici intanto potrebbe portare a Genova Claudio Chiellini come nuovo ds.
La nuova Sampdoria di Radrizzani-Manfredi inizia a prendere forma, mancano sempre meno alla scadenza per l’iscrizione al campionato di Serie B.
Secondo quanto raccolto da TMW per il ruolo di direttore sportivo della Sampdoria in pole c’è Claudio Chiellini, reduce dall’esperienza al Pisa, è uno di quelli consigliati da Fabio Paratici.
Sampdoria, il ds già dalla prossima settimana?
Calciomercato Sampdoria, Fabio Paratici ti porta Claudio Chiellini. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Torino critiche verso Ronaldo Vieira
La prossima settimana, una volta ultimati gli ultimi dettaglio per la cessione della Sampdoria , ci sarà l’accelerata per il dirigente e per preparare al meglio la prossima stagione.
Dopo l’esperienza a Pisa dunque potrebbe essere Genova la sua prossima tappa per il proseguo della carriera da dirigente.
Fabio Paratici consigliere del nuovo proprietario Andrea Radrizzani ha consigliato il nome di Claudio Chiellini per il ruolo di nuovo direttore sportivo, sarà lui dunque il nuovo innesto per il rilancio della Sampdoria? Ancora qualche giorno di pazienza e lo scopriremo.