skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Escalante: la prima offerta del Real Valladolid

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Escalante Valladolid

Calciomercato, il Real Valladolid fa la sua proposta per Gonzalo Escalante della Lazio, l’argentino piace anche alla Sampdoria ma…

La Sampdoria, ha messo nel mirino Gonzalo Villar della Roma. Lo spagnolo è l’obiettivo numero per il centrocampo blucerchiato, il play davanti alla difesa che manca alla squadra di Marco Giampaolo. Ronaldo Vieira non convince, alla ricerca della migliore condizione fisica, dopo i tanti problemi fisici delle ultime due stagioni.

Ma se il giallorosso è nome in cima alla lista in quel ruolo, Gonzalo Escalante invece perde posizioni. Solo uno tra lo spagnolo e l’argentino arriverà a Genova. Occupano la stessa posizione in campo e Daniele Faggiano sembra aver fatto le sue valutazioni.

Calciomercato Sampdoria, Lazio e Real Valladolid s’incontrano anche per Escalante?

Calciomercato Sampdoria, Escalante: la prima offerta del Real Valladolid

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Konrad De La Fuente: è sfida al Sassuolo

Il centrocampista della Lazio resta un’alternativa per la Sampdoria. Un situazione che potrebbe favorire le altre squadre interessate all’ex Alaves. Secondo il portale spagnolo elgoldigital, infatti, il Real Valladolid starebbe presentare la sua prima offerta per l’argentino. Prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro.

Il 6 agosto proprio Valladolid e Lazio saranno protagoniste di un’amichevole allo stadio municipale José Zorrilla. Un match che potrebbe essere propedeutico ad un incontro tra le due società per la conclusione dell’affare.

I biancocelesti preferirebbero la cessione a titolo definitivo per il classe ’93. O quanto meno vorrebbero inserire un obbligo condizionato. La sensazione però è che si possa arrivare ad una conclusione positiva dell’operazione nel giro di poco.

Nel frattempo Gonzalo Escalante è finito fuori rosa, saltando il ritiro estivo con la Lazio. Ha lavorato da solo, ma ora, a poche settimane dall’avvio della nuova stagione freme per trovare sistemazione. E viste le scelte fatte dal club blucerchiato quella del Valladolid sembra quindi l’unica opportunità concreta al momento.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!