Calciomercato: Gonzalo Escalante conferma l’interesse della Sampdoria e il possibile addio alla Lazio. Le sue parole
Gonzalo Escalante resta nei piani di mercato della Sampdoria. L’accordo tra i blucerchiati e la Lazio però ancora non c’è. L’argentino è alla ricerca di riscatto, a Roma non ha mai definitivamente convinto, chiuso da Lucas Leiva ha cercato spazio in Spagna, a gennaio infatti si era trasferito all’Alaves.
Il ritorno ne LaLiga, gli ha fatto bene, uno dei migliori della compagine spagnola, ma la sua presenza in campo non è servita per evitare la retrocessione e di conseguenza è tornato agli ordini di Maurizio Sarri. Si sta allenando in ritiro, ma il suo futuro sembra essere segnato: lascerà la Lazio in questa sessione estiva di calciomercato.
Calciomercato Sampdoria, Escalante piace in Spagna
Calciomercato Sampdoria, Escalante conferma l’interesse di Faggiano. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, bonus all’Heerenveen per Thorsby. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta vuole Demiral. La situazione
Il calciatore inoltre ha parlato del suo futuro, ai microfoni di Lalaziosiamonoi. E tra le sue parole c’è anche la Sampdoria, un accostamento arrivato per la prima volta nei giorni scorsi.
Non lo so quale sarà il mio futuro, devo ancora parlare con l’allenatore, io però per ora aspetto. Le poche chance alla Lazio? È un peccato, è andata così. L’interesse della Sampdoria? Vediamo, abbiamo parlato. Per ora non ci sono novità.
Daniele Faggiano resta all finestra, interessato all’argentino. Potrebbe essere lui il dopo Thorsby, come detto, il centrocampista classe ’93 è fuori dal progetto tecnico della Lazio. Che in quella zona del campo ha già accolto Marcos Antonio.
Escalante però non piace solo alla Sampdoria, i 6 mesi in Spagna non sono passati inosservati. Diversi club de LaLiga hanno messo gli occhi su di lui, anche perché i biancocelesti potrebbero lasciarlo per una cifra contenuta, dato che è arrivato a Roma da svincolato.