Sul fronte calciomercato, la Sampdoria potrebbe mandare Ertijon Gega nuovamente a giocare in Serie C, due club sono interessati a lui.
Il difensore albanese Ertijon Gega, ha iniziato la preparazione con la Sampdoria, venendo convocato per il ritiro di Jena da mister Andrea Pirlo, ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Genova. In questo precampionato è sceso in campo in due amichevoli su quattro per un totale di 58 minuti giocati.
Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da tuttoc.com, il difensore classe 2001 che tra sedici giorni compirà 23 anni, è finito nel mirino di Messina e Pineto, entrambe compagini di Serie C. Dunque dopo l’esperienza con la Vis Pesaro dove ha collezionato 9 presenze e quella con la maglia dell’Alessandria 22 presenze potrebbe esserci una nuova esperienza in Serie C per lui.
Calciomercato Sampdoria, nuovo prestito per Ertijon Gega?
Calciomercato Sampdoria, Ertijon Gega può andare in Serie C. Le possibili destinazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: ecco cosa bisogna sistemare. Le parole
Intanto la Sampdoria è tornata ad allenarsi oggi in vista della sfida di domenica contro il Como gara valevole per la Coppa Italia, prima uscita ufficiale dei blucerchiati di Andrea Pirlo, che si scontreranno contro una squadra neo promossa in Serie A, che sta investendo molto sul mercato.