skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Torregrossa saluta il Pisa. E ora?

di Matteo Palmisano
Top Flop Juventus Sampdoria

Ernesto Torregrossa ha salutato il Pisa dopo la mancata promozione in Serie A: la sua permanenza alla Sampdoria nel prossimo calciomercato, però, non è scontata

Dopo la mancata promozione in Serie A, Ernesto Torregrossa ha voluto salutare i tifosi del Pisa con un lungo post sul suo profilo Instagram. L’attaccante di proprietà della Sampdoria, che in nerazzurro ha vestito la maglia numero 10, almeno per il momento dovrebbe, quindi, tornare a Genova.

Lo scorso gennaio Sampdoria e Pisa si erano accordate per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni in caso di promozione. Con la sconfitta nella finale dei playoff contro il Monza, dove, peraltro, Torregrossa ha fatto goal, l’obbligo è svanito. E così, dopo sei mesi brillanti – sette goal in 17 partite di regular season – l’attaccante tornerà in blucerchiato.

Calciomercato Sampdoria, Torregrossa saluta il Pisa

Calciomercato Sampdoria, Torregrossa saluta il Pisa. E ora?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Zazzaroni: “Un fondo americano è interessato”

LEGGI ANCHE Calciomercato Monza – Berlusconi promette un grande colpo e Balotelli si offre

Non si sa se il ritorno di Torregrossa sia solo temporaneo oppure no, perché le vie del calciomercato possono essere diverse. Inclusa quella che potrebbe portarlo nuovamente a Pisa, dato che ha fatto bene in appena sei mesi in Toscana.

Intanto, però, è arrivato il post di saluti:

Grazie PISA.
Grazie perché mi hai fatto sentire nuovamente importante dopo un anno per me difficile.
Grazie perché mi hai fatto conoscere dei compagni di squadra con qualità tecniche e umane sorprendenti.
E grazie soprattutto perché mi hai dimostrato cosa vuol dire tifare incondizionatamente per la squadra della propria città, dal bambino che ti chiede emozionato una foto fuori da San Piero, al barista che si preoccupa delle condizioni fisiche, fino al nonno con la sciarpa neroazzurra che ti carica con “ dai bimbo, tocca a te fa gol domenica “.
Questa per me è la vera essenza del calcio, questo è il calcio che sognavo da bambino, tanti sacrifici per vivere queste partite, anche se si è perso.. ma dentro di me, di noi, si è vinto… perché l’emozione che si è provato è troppo più grande della delusione della sconfitta. Almeno per me.
Grazie PISA
Forza PISA



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it