skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini spinge per un altro difensore: ci serve

di Matteo Palmisano
Sampdoria Nicolini Calciomercato Difesa

Enrico Nicolini è sicuro: alla Sampdoria servirebbe un difensore sul calciomercato. L’ex blucerchiato ha dubbi sul fare un campionato con tre centrali

La Sampdoria si è trovata in difficoltà dopo l’infortunio di Alex Ferrari. Il centrale, la cui stagione è fortemente compromessa dall’infortunio al crociato, ha lasciato Andrea Pirlo con soli tre difensori di ruolo: Nicola Murru, Daniele Ghilardi Facundo Gonzalez. Con quest’ultimo che non ha mai giocato in Italia.

Di mercato ha parlato anche Enrico Nicolini su Telenord. L’ex blucerchiato è d’accordo sul mancato arrivo di un attaccante, ma sul difensore ha un’altra idea:

Se posso essere d’accordo sul mercato attaccanti, sulla difesa farei un sondaggio. Troppo complesso fare tre mesi con soli tre difensori centrali, due giovani e un adattato.

Calciomercato Sampdoria, arriva il difensore?

Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini spinge per un altro difensore: ci serve

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo s’inventa Ronaldo Vieira centrale

La Sampdoria, in questi ultimi giorni, ha sondato e starebbe sondando ancora diverse piste. Dagli svincolati è già arrivato Pajtim Kasami, mezzala destra che potrebbe esordire dal primo minuto già con il Cittadella, e un altro innesto non è da escludere, nonostante le parole di Andrea Pirlo (Sampdoria, Andrea Pirlo chiude il mercato: non ci serve nessuno svincolato).

Tra i nomi in difesa ci sono Antonio Tuia, Giulio Donati, Sokratis Shkodran Mustafi. Gli ultimi due sono difficili, per questioni economiche e non solo, mentre il primo in lista è Tuia, che ha già vinto la Serie B con Benevento e Lecce.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!