In questa sessione di calciomercato Pietro Accardi è arrivato ad affiancare Andrea Mancini alla Sampdoria, le parole di Enrico Nicolini in tal senso…
La Sampdoria del presidente Matteo Manfredi sta organizzando la campagna acquisti della stagione 2024/2025, rispetto a 12 mesi fa alcuni cambiamenti. Il primo è il nuovo direttore sportivo Pietro Accardi, il quale verrà affiancato da Andrea Mancini. Mentre invece per Nicola Legrottaglie è tempo di dire addio al club genovese.
L’ex Sampdoria Enrico Nicolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telenord, soffermandosi sul ruolo di Andrea Mancini dopo l’arrivo di Pietro Accardi. Ecco le sue parole in tal senso:
La Sampdoria ha preso un direttore sportivo. Qual è il senso di mantenere Mancini ? Se faccio l’allenatore e mi fai fare il portaborse, non mi sta bene. Io dico, arrivederci e grazie. Noi pagavamo contemporaneamente due direttori sportivi (Carlo Osti e Daniele Faggiano, ndr), eravamo alla canna del gas. Non sarebbe una situazione simpatica
Le parole dell’ex blucerchiato sulla situazione dirigenziale
Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini: che senso ha tenere Andrea Mancini? Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cosa fare con Vieira e Kasami? Il punto
Quali sarebbero i paletti? Il calcio giocato è semplice: in questo caso, c’è uno che ha fatto il ds bene, ma la società ha ritenuto di portare uno di mestiere. Pensare che Mancini possa lavorare con Accardi non me la sento
Queste le parole in merito di Enrico Nicolini, il quale si chiede come mai Andrea Mancini sia stato affiancato da Pietro Accardi. Il quale con la sua maggiore esperienza darà un grosso contributo al club ligure ma, inevitabilmente, oscura la figura del Mancio. Staremo a vedere se la coesistenza tra i due dirigenti darà i suoi frutti e se soprattutto avrà avuto ragione la proprietà a fare questa scelta.