La Sampdoria in questa sessione di calciomercato dovrà capire cosa fare a proposito delle situazioni legate a Pajtim Kasami e Ronaldo Vieira…
La Sampdoria sta monitorando il mercato per capire quali profili inserire in rosa, e provare a mettere a disposizione del tecnico blucerchiato Andrea Pirlo già nel ritiro estivo di Jena (14-30 luglio). Ci sono anche delle situazioni da risolvere, legate a calciatori o fuori dal progetto tecnico oppure ancora indecisi sul proprio futuro.
Sono i casi di Pajtima Kasami e Ronaldo Vieira. Infatti lo svizzero ha un contratto fino al 30 giugno 2025, ma non sembra ancora convinto di rimanere nella Genova blucerchiata. Mentre l’inglese con una scadenza fissata al 30 giugno 2027 non ha però convinto lo staff tecnico di Andrea Pirlo.
La stagione dei due centrocampisti
Calciomercato Sampdoria, cosa fare con Vieira e Kasami? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gabriele Guarino non piace solo a Pietro Accardi: il club
Ronaldo Vieira quest’anno ha indossato la maglia della Sampdoria in 14 occasioni (13 in Serie B e 1 in Coppa Italia), mettendo a referto 2 assist. Mentre Pajtim Kasami è sceso in campo 29 volte (28 in Serie B e 1 in Coppa Italia) con 5 reti e 1 assist. Vedremo se lo svizzero scioglierà tutti, mentre per l’inglese i blucerchiati riusciranno a trovare una soluzione (cessione o prestito).