Calciomercato Sampdoria, Emil Audero è a un passo all’Inter: il suo agente Tullio Tinti fuori dalla sede nerazzurra ha confermato…
Emil Audero è a un passo dall’Inter. Tullio Tinti e Manuel Montipò sono stati tutto il pomeriggio nella sede nerazzurra. E non solo per parlare del rinnovo di Simone Inzaghi.
Si è parlato anche del portiere blucerchiato che vestirà la maglia nerazzurra per la prossima stagione. Il numero uno della Sampdoria di Pirlo andrà ad Appiano Gentile con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Così la Sampdoria risparmierà un anno di contratto ma non avrà la certezza di monetizzare. E permetterà anzi all’Inter di avere un signor portiere praticamente a costo zero…
Calciomercato Sampdoria, Audero all’Inter con Stankovic da Pirlo?
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero all’Inter: Tullio Tinti conferma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo chiama Simic per Bruno Petkovic. La situazione
Queste le parole rilasciate dall’agente Tullio Tinti all’uscita dalla sede di Viale Liberazione a Milano:
Audero è più di un’idea. Si può concretizzare? Si. Opportunità importante, per il portiere e per l’Inter. Audero ha fatto benissimo in questi anni. Operazione in prestito? Dovete chiederlo all’Inter…
Operazione come detto in prestito, senza un reale ritorno, che costringe ora la Sampdoria a pochi giorni dall’inizio della stagione ufficiale a trovare un nuovo portiere.
Sarà Filip Stankovic? Questa ipotesi rimane in piedi e sarà portata avanti nelle prossime ore. Decisivo il parere del giocatore e di Dejan Stankovic che ha Genova non ha vissuto una grande stagione. Ma Filip deve parare. Parare eventualmente il più possibile…



