skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ekdal torna a Genova? Il pensiero di Gotti

di Valerio Barberi
Sampdoria Ekdal Fratello

Calciomercato: Albin Ekdal può tornare alla Sampdoria a gennaio? Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha un’idea ben precisa. Le parole.

Lo Spezia dista solo 6 punti. La Sampdoria punta alla vittoria contro l’Empoli, lunedì prossimo, per continuare la corsa salvezza. La squadra di Luca Gotti però è in striscia positiva da quattro giornate e si prepara alla prossima sfida, in trasferta, con il Torino.

Giocherà però contro i granata con due calciatori in più: Salvatore Esposito e Szymon Zurkowski. Arrivati in questa finestra invernale di calciomercato. Luca Gotti però ha parlato anche di Albin Ekdal nella presentazione dei due centrocampisti.

Calciomercato Sampdoria, le parole di Gotti su Ekdal

Calciomercato Sampdoria, Ekdal torna a Genova? Il pensiero di Gotti

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sabiri festeggia il ritorno in campo

Solo qualche settimana fa, infatti, lo svedese era stato accostato alla Sampdoria. Pronto al possibile ritorno a Genova, dopo aver lasciato Bogliasco in estate, da svincolato.

Ekdal? Non lo voglio perdere per alcun motivo. I punti da qui in avanti varranno sempre di più, e quando inizi ad entrare nelle zone calde del campionato per gestire le partite devi avere giocatori che sappiamo interpretarle, e lui è tra questi, augurandoci che tutti possano stare al meglio.

Toglie dal mercato, Albin Ekdal, quindi Luca Gotti. Che tutta l’intenzione di puntare su di lui nelle prossime giornate di campionato e forse non rinforzare una diretta concorrente per la Corsa Salvezza. La Sampdoria, invece, dal canto suo ha puntato tutt’altro calciatore in mezzo al campo: Abdou Harroui della Sassuolo.

Il marocchino, con passaporto olandese, sembra essere l’obiettivo numero in mezzo al campo per la squadra di Dejan Stankovic.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!