skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ekdal torna in Svezia a fine stagione? L’indiscrezione

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ekdal Giampaolo

I discorsi per il rinnovo di Ekdal con la Sampdoria sono fermi e allora tornano insistenti le voci per un addio nella prossima finestra di calciomercato

In attesa di capire quale sarà il futuro societario in casa Sampdoria e di avere la certezza di essere salvi, i blucerchiati sono fermi su alcuni rinnovi. Quello di Fabio Quagliarella è il più importante, ma è da valutare anche la situazione di un altro veterano come Albin Ekdal, uno dei leader dello spogliatoio.

In questa stagione lo svedese è stato spesso alle prese con la fascite plantare, ma rimane uno dei centrocampisti di maggior affidamento all’interno della rosa di Marco Giampaolo. I discorsi sul rinnovo, però, sono fermi e, nelle ultime ore, sono tornate a circolare le voci su un possibile addio alla Sampdoria fine stagione.

Calciomercato Sampdoria, tutto fermo per il rinnovo di Ekdal

Calciomercato Sampdoria, Ekdal torna in Svezia a fine stagione? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, il dato preoccupante sui derby di fine stagione

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Allegri vuole Jorginho. Il punto

A gennaio il centrocampista era stato vicino al Copenaghen, ma il trasferimento è saltato. La prossima estate potrebbero farsi sotto nuovamente dalla Danimarca. O, a sorpresa, dalla Svezia, come scritto dal Secolo, per un ritorno a casa dopo 14 anni tra Italia e Germania. 

Nella scorsa sessione di mercato ci aveva pensato Daniele Faggiano a spegnere le voci su un addio a stagione in corso, ma, intanto, la proposta di rinnovo non è ancora arrivata. Un anno fa Ekdal firmò il prolungamento con Massimo Ferrero a gennaio, ma ora, con il nuovo corso, non è più certo di restare alla Sampdoria. Il 32enne svedese aspetta una proposta della dirigenza, che, per ora è ferma anche sui discorsi con Maya Yoshida, altro senatore in scadenza.

Intanto c’è una salvezza da conquistare e un derby da vincere, con Ekdal sempre in dubbio a causa della fascite plantare che lo ha costretto a saltare Roma e Bologna e a partire dalla panchina con Salernitana e Verona.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!