skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ekdal: dopo la conferma di Faggiano c’è il rinnovo?

di Valerio Sabatini
Ekdal Calciomercato Sampdoria Udinese

Daniele Faggiano ha allontanato le voci di calciomercato su Albin Ekdal, ora però resta da chiedersi se la Sampdoria offrirà il rinnovo

Albin resta senza dubbio. Per la Sampdoria è un giocatore importantissimo, non partirà.

Poche parole ma che fugano ogni dubbio, quelle di Daniele Faggiano. Il direttore sportivo della Sampdoria, intervistato, da TMW.com, ha fatto il punto di mercato sulla società blucerchiata. Ha spiegato i motivi dell’addio di Adrien Silva e poi ha definitivamente tolto dal mercato Albin Ekdal.

Il regista svedese era finito nel mirino di due club, l’Udinese e il Copenaghen. Diverse le voci legate a una sua possibile partenza. Partenza che a questo è stata rimandata, forse a fine stagione. Sì perché il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno e sul fronte rinnovo tutto tace, situazione simile a quella di Maya Yosida, anche lui nei di altre squadre negli Emirati Arabi.

Sampdoria, le altre scadenze contrattuali

Calciomercato Sampdoria, Ekdal: dopo la conferma di Faggiano c’è il rinnovo?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Renzo Parodi: arrivano gli arabi. Ma Vialli c’è

Resta quindi da capire se la Sampdoria però offrirà o meno un nuovo accordo al suo vice capitano, nonostante la carte d’identità reciti: 32 anni. Un anno fa Massimo Ferrero trovò l’accordo con il centrocampista per un altro anno insieme, firma arrivata proprio a gennaio.

Il Viperetta però non è più il presidente del club blucerchiato e non è chiaro il futuro dei calciatori con il contratto in scadenza e a Albin Ekdal e Maya Yoshida ch’è da aggiungere il capitano Fabio Quagliarella.

Poi ci sono i calciatori in prestito, da Riccardo Ciervo a Radu Dragusin, passando anche per Ciccio Caputo, dato che l’obbligo di riscatto è condizionato a determinate condizioni. Serviranno delle risposte a partire da Albin Ekdal e il suo rinnovo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it