skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, retroscena Ekdal: ecco perché ha scelto lo Spezia…

di Giacomo Novelli
Sampdoria Ekdal Fratello

C’è un retroscena di calciomercato che riguarda la Sampdoria e l’ex blucerchiato Albin Ekdal: lo svedese ha preferito restare in Italia…

Piccolo retroscena di mercato intorno ad Albin Ekdal. Lo svedese, dopo l’addio alla Sampdoria consumato un anno fa, ha scelto di restare in Liguria, accasandosi allo Spezia. Il centrocampista, in questa stagione, ha collezionato finora 15 presenze in Serie A, con un assist messo a referto, e 2 in Coppa Italia, con una rete segnata.

Il classe 1989 ha rivelato, a Sportsbladet, di aver scelto i bianconeri anche per un motivo ben preciso: ovvero, per poter restare in Italia e in Serie A

Retroscena di calciomercato, Ekdal allo Spezia per la Serie A…ma con la Svezia nel futuro

Calciomercato Sampdoria, retroscena Ekdal: ecco perché ha scelto lo Spezia…

LEGGI ANCHE Sampdoria-Bologna, Lykogiannis teme la furia dell’undici di Stankovic. Le parole

Albin Ekdal, classe 1989, ha giocato con la maglia più bella del mondo in 126 partite, con 3 goal e 5 assist. Lo svedese, dopo l’addio alla Sampdoria, ha scelto lo Spezia…anche per restare nel Belpaese.

Lo ha ammesso lui stesso in un’intervista a Sportsbladet. Anche se il ritorno in patria, per il centrocampista, prima o poi ci sarà…

Volevo rimanere in Serie A, non volevo tornare in Svezia. Il tecnico Andersson insistette per farmi tornare al Djurgarden, ma ho preferito l’Italia. Non so se una volta scaduto il contratto con lo Spezia andrò lì, ma quella è la mia squadra ed è fra quelle che ho sempre seguito. Inoltre i miei idoli hanno giocato lì

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!