Sul fronte calciomercato, se la Sampdoria riesce a riprendere Ebrima Darboe può essere un’arma in più per mister Andrea Pirlo
La Sampdoria appena inizierà la sessione di calciomercato proverà a riportare i blucerchiato il centrocampista gambiano Ebrima Darboe della Roma. Il centrocampista arrivato in prestito nel mercato di gennaio ha fin da subito fatto vedere di avere una marcia in più rispetto a tutti.
I blucerchiato lo sanno e vogliono provare a trattenerlo per un’altra stagione e provare nuovamente a dare l’assalta alla Serie A, questa volta senza la penalizzazione in classifica e speriamo senza i troppi infortuni si può provare davvero.
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe torna a Genova?
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe può essere l’arma in più di Andrea Pirlo. I numeri
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Matteo Pastorino saluta i blucerchiati. Le parole
Il centrocampista arrivato nel mercato invernale a Genova ha collezionato in blucerchiato 14 presenze con 2 goal realizzati e un assist ai compagni e i suoi voti sono sempre andati vicino al 7 in pagella a testimonianza di una personalità che non li manca e una qualità eccelsa senza dimenticare la sua forza fisica che in campo può essere un fattore determinante.
Mister Andrea Pirlo lo ha richiesto e Pietro Accardi insieme ad Andrea Mancini proveranno ad accontentarlo, con la Roma che avrebbe aperto ad un nuovo prestito.