L’ex allenatore della Sampdoria Matteo Pastorino nella conferenza di presentazione ha salutato e ringraziato i blucerchiati.
Matteo Pastorino, una lunga esperienza di tecnico nel settore giovanile della Sampdoria, è il nuovo allenatore del Ligorna 1922. Pastorino ha firmato un biennale. Il tecnico ha saluto dunque la Sampdoria per provare un nuova esperienza della sua carriera.
In undici degli ultimi dodici anni, con la parentesi di un’esperienza allo Spezia, Pastorino ha ricoperto numerosi incarichi nel settore giovanile della Sampdoria, allenando la quasi totalità delle leve e raggiungendo svariati piazzamenti importanti, come la semifinale Scudetto U15 e la semifinale Scudetto U16.
Ex Sampdoria, Pastorino riparte dalla Serie D
Ex Sampdoria, Matteo Pastorino saluta i blucerchiati. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ag.Alessandro Bianco: futuro in Serie B? sarebbe assurdo…
Intanto l’ex allenatore blucerchiato, nella conferenza di presentazione al nuovo club non poteva non salutare e ringraziare la Sampdoria per gli anni passata insieme. Ecco le sue parole:
l Ligorna è una società che sta crescendo e che ha voglia di crescere. Ci tengo a dire che è un’esperienza che mi riempie e che mi stimola tantissimo, a cui mi approccerò con grande umiltà. Colgo anche l’occasione per ringraziare la Sampdoria dove ho lavorato per undici anni
Per Pastorino dunque inizierà una nuova avventura nella sua carriera, ripartirà dalla Serie D per provare a portare le sue idee in una società che nella passata stagione ha chiuso il campionato al settimo posto in classifica con 63 punti conquistati a meno due dalla zona playoff.