skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, è Zurkowski la contropartita scelta per Sabiri

di Valerio Barberi

Calciomercato: la Sampdoria vorrebbe inserire Zurkowski nella trattativa che potrebbe portare Sabiri alla Fiorentina. Il punto.

Abdelhamid Sabiri e l’interesse della Fiorentina. Il trequartista marocchino continua ad essere nei piani di calciomercato dei viola. Da Firenze ci avevano già provato in estate, i blucerchiati però non hanno ceduto, ma a gennaio potrebbe potrebbe essere la volta buona.

Anche perché il club di Corte Lambruschini valuta la possibilità di inserire Szymon Zurkowski, centrocampista polacco che in stagione ha giocato appena 77 minuti divisi in 4 partite. Fuori dai piani di Vincenzo Italiano, lo dimostrano i numeri. Mentre a Genova con Dejan Stankovic potrebbe tornare a giocare con continuità, come era stato un anno fa con l’Empoli.

Calciomercato Sampdoria, la concorrenza per Zurkowski e la carta Sabiri

Calciomercato Sampdoria, è Zurkowski la contropartita scelta per Sabiri

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: 40 milioni prezzo minimo. Si può cambiare solo se…

E proprio il club toscano starebbe pensando allo stesso calciatore. Cercato a lungo in estate dopo l’esperienza in prestito che piace ancora molto a dirigenti e allenatore. Dopo settimane di freddezza tra club, gli azzurri sono tornati a discuterne con la Fiorentina che però sa benissimo di avere la fila fuori dalla porta per il polacco, stando a quanto scrive La Nazione.

Concorrenza anche per la Sampdoria quindi, ma la carta Sabiri a questo punto metterebbe i blucerchiati davanti a tutti. Non uno scambio alla pari, il cartellino del polacco servirebbe solo ad abbassare il costo dell’operazione che potrebbe portare il trequartista in viola, a gennaio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!