Calciomercato Sampdoria, Baldini offre Sabiri al Bologna. La situazione

Oltre alla Fiorentina, ci sarebbe anche il Bologna su Sabiri: la Sampdoria avrebbe offerto il trequartista ai rossoblù per poter finanziare il calciomercato
Il calciomercato della Sampdoria, in attesa di svolte sul fronte societario, dovrà vivere di autofinanziamento. Dejan Stankovic ha già individuato quali sono i giocatori che possono lasciare Bogliasco e tra questi c’è Abdelhamid Sabiri, attualmente impegnato nei Mondiali in Qatar con il suo Marocco.
Sul trequartista è forte la Fiorentina, che avrebbe anche la carta Szymon Zurkowski – che piace anche alla Salernitana – ma attenzione al Bologna di Thiago Motta. Il tecnico e i dirigenti avranno un vertice di mercato nelle prossime ore e si parlerà anche del marocchino che, stando alla Gazzetta dello Sport, sarebbe stato offerto dalla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, il prezzo di Sabiri
Calciomercato Sampdoria, Baldini offre Sabiri al Bologna. La situazione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: il gruppo di Pallotta prepara l’offerta
I blucerchiati, dunque, avrebbero proposto Sabiri al Bologna, nell’ottica di guadagnare subito con la sua cessione per investire sul mercato in entrata. Anche perché, a causa dell’indice di liquidità, per poter acquistare, i blucerchiati devono prima cedere. Uno parte, uno arriva e da questa cosa non si scappa.
Sabiri sembra sempre di più il sacrificato di questo mercato, anche perché, essendo stato pagato un milione dall’Ascoli un anno fa, rappresenta un’ottima plusvalenza, dato che il suo valore si aggira intorno ai dieci milioni.
In questa stagione ha un po’ deluso, segnando in campionato solo allo Spezia, e saltando le ultime quattro. Una con l’Inter, per scelta tecnica, tre con Fiorentina, Torino e Lecce per un problema muscolare, che non gli ha impedito, tuttavia, di partire per il Qatar.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti