skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, doppio obiettivo in difesa…

di Giacomo Novelli

Duplice obiettivo sul calciomercato per la Sampdoria: la difesa blucerchiata potrebbe essere puntellata con due nuovi acquisti…

Il leitmotiv in casa blucerchiata è sempre lo stesso: vendere per acquistare. La Sampdoria ha bisogno di liquidità per poter puntellare la rosa messa a disposizione di mister Dejan Stankovic. Per questo motivo l’operazione Colley e i forti interessi del Palermo per Murru e Leris sono ottime notizie per il club di Corte Lambruschini.

Specialmente per quanto riguarda il gambiano: l’uscita di Colley potrebbe risultare fondamentale per sbloccare Aleksandar Dragovic, il grande desiderio dell’allenatore blucerchiato. L’austriaco, attualmente in ritiro con la Stella Rossa in Turchia, proprio dove è stata la Sampdoria, e che ha giocato da titolare la prima amichevole con il Lechia, andrebbe a completare il trio titolare con Nuytinck e Amione. A cui la Samp spera di affiancare anche un altro elemento…

Dragovic – Carboni, la Sampdoria ha un doppio obiettivo per la difesa

Calciomercato Sampdoria, doppio obiettivo in difesa…

LEGGI ANCHE Genoa, rischio punti di penalizzazione? L’inchiesta

Andrea Carboni, classe 2001, ha giocato finora con la maglia del Monza in questa stagione 4 partite in Serie A ed una in Coppa Italia. Il ragazzo sembra ai margini della squadra neopromossa…per questo motivo la Sampdoria potrebbe approfittarne.

I blucerchiati, vista la situazione del difensore con il club biancorosso, non ha fretta…e potrebbe far partire il suo assalto per Carboni negli ultimi giorni di mercato, ad un prezzo decisamente ragionevole…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!