Anche Gianluca Di Marzio ha confermato la pista che, in questo calciomercato, può portare Mattia Valoti dal Monza alla Sampdoria
La Sampdoria ha finalmente ufficializzato l’arrivo di Pietro Beruatto dal Pisa. Il terzino sinistro classe 1998 è arrivato a Genova e dovrebbe rientrare anche tra i convocati per la partita di Brescia del 12 gennaio. Non sarà l’unico acquisto di una sessione di mercato in cui Leonardo Semplici ha chiesto sei, se non addirittura sette rinforzi.
Uno di questi può essere Mattia Valoti. Da giorni si racconta di un principio di accordo tra la Sampdoria e il trequartista del Monza, che, in caso di arrivo a Genova, firmerebbe un contratto di 18 mesi, fino al 30 giugno 2026.
Calciomercato Sampdoria, Valoti escluso al Monza
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio conferma: Mattia Valoti può arrivare a Genova. Ma quando?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Federico Barba escluso da Cesc Fabregas: cessione in vista?
A parlare dell’interesse dei blucerchiati è arrivato anche Gianluca Di Marzio che, sul suo profilo di X, ha confermato la possibilità che Valoti possa vestire la maglia della Sampdoria già in questa sessione di mercato, con il Monza che, trattandosi di un esubero in scadenza di contratto, potrebbe anche liberarlo senza pretendere indennizzi sul cartellino.
#Calciomercato | #Valoti dal #Monza può andare alla #Sampdoria
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 10, 2025
Valoti in stagione ha giocato poco, pochissimo. Non era nei piani di Alessandro Nesta e non è in quelli di Salvatore Bocchetti. Appena sei le presenze totali per un minutaggio, tra campionato e Coppa Italia, di 215 minuti di gioco in sei mesi. Abbastanza per voler andare via e per voler essere protagonista altrove.